HOME / Home / Home
Dai un gusto più fresco alle tue pizze

logo-boriati.jpgboriati-bambina.jpg

Boriati è da anni uno dei produttori leader a livello Europeo e può vantare esperienza nella produzione di mozzarella per pizza. Il prodotto Boriati, oggi consumato nelle catene più importanti della ristorazione, pizzerie e strutture alberghiere, è apprezzato per la sua capacità di conservare ottime caratteristiche ad alte temperature.

 

Da 40 anni sulle vostre pizze

Ingrediente irrinunciabile per una buona pizza è la mozzarella. Ma così come esistono tante tipologie di impasto, ci sono anche tante versioni di mozzarella per pizza. Boriati da quarant’anni con la sua gamma di prodotti crea mozzarella per tutte le pizze.

Ogni formato ha le sue peculiarità per assecondare tutti i palati. La troviamo in forma di filone da 1 Kg confezionato sotto vuoto oppure in vaschetta con acqua per chi preferisce non rinunciare al suo tocco nella preparazione della mozzarella da porre sulla pizza. Ancora in formato julienne per chi, più pratico, preferisce averla già pronta all’uso.

 

Mozzarelle e ricotta, tutte molisane

I prodotti Boriati (scoprili cliaccando qui)  nascono da una lunga tradizione casearia. Le innovative tecniche di produzione consentono di offrire qualità e freschezza assieme a sicurezza, elevati livelli produttivi, puntualità nelle consegne. Una meticolosa attenzione verso le norme igieniche e gli scrupolosi e costanti controlli sulle materie prime assicurano la qualità dei prodotti. La mozzarella Boriati, a garanzia della freschezza, viene prodotta ogni giorno. Boriati offre un tempestivo servizio ai suoi clienti dato che dal momento dell`ordine effettuato in mattinata alla spedizione non passano più di 8 ore.

www.boriati.it

 

boriati-prodotti.jpg


04/07/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS